Nuova Tecnologia di Imaging Lunar iDXA Rivoluziona per la Valutazione della Salute Ossea, il Rischio di Fratture e lo Sviluppo Pediatrico
Con un design innovativo e una tecnologia DXA di ultima generazione sviluppata da GE, il Lunar iDXA è il dispositivo definitivo per medici e professionisti della salute che cercano un quadro chiaro del corpo dei loro pazienti. Questo strumento diagnostico offre numerosi vantaggi, tra cui:
Il Lunar iDXA è una soluzione di imaging avanzata che garantirà ai medici un’alta affidabilità clinica nelle loro valutazioni, indipendentemente dalla corporatura e dalle condizioni fisiche dei pazienti.
Per ulteriori informazioni su come il Lunar iDXA può beneficiare la tua salute o per prenotare un appuntamento, contatta CDM Anxur.
Per valutare la mineralizzazione delle ossa, presso CDM Anxur a Terracina, è possibile eseguire la Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC), una tecnica diagnostica che può rilevare un’eventuale degenerazione dell’osso.
La fragilità ossea è un fenomeno che tende a progredire con l’avanzare dell’età: di osteoporosi soffrono sia gli uomini che le donne, ma queste ultime sono più soggette a svilupparla in un’età più giovane, poiché la menopausa, con la riduzione degli estrogeni, rappresenta uno dei primi fattori di rischio.
Criteri diagnostici diagnosi osteoporosi indentificati dall’Organizzazione Mondiale Sanità (OMS)
Prenota un appuntamento
Clicca qui e chiama adesso per avere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento!